Futuro roseo: ecco come averlo grazie all’università Niccolò Cusano di Bari

Bisogna essere sempre onesti, specialmente con sé stessi. Si studia per cultura e per piacere personale ma, soprattutto, si studia per avere un futuro roseo. Perché un posto nel mondo del lavoro piace a tutti e soprattutto piace la consequenziale calma che ne deriva. In questo vi aiuta l’università Niccolò Cusano di Bari che mette in pratica, e quindi nero su bianco, la sua mission aziendale che vuole sempre al centro dell’offerta gli interessi degli studenti e quindi anche i vostri. Come contribuisce l’università Niccolò Cusano di Bari a darvi un futuro roseo? Vediamolo insieme in modo schematica ma comunque esaustivo in questo post. Buona lettura.

Ricordatevi che avere aiuto non è una cosa di cui vergognarsi. Perché di base non è una gara sportiva e il traguardo, quel futuro roseo che tanto sognate da anni, è troppo importante per perdersi dietro alle sciocchezze dell’orgoglio. E così, se avete un po’ di sale in zucca, considerate sempre che il supporto che vi può dare l’università Niccolò Cusano di Bari è unico. Ecco detto che in un solo post non abbiamo la pretesa di completare questo tema ma di certo possiamo almeno spingere un po’ il concetto. Ecco i primi tre passaggi da considerare per capire come aiuti l’università Niccolò Cusano di Bari ad avere un futuro roseo:

1) Ogni corso di laurea è giusto
Il primo passaggio su come l’università Niccolò Cusano di Bari vi aiuti a prendere un futuro roseo è che si impegna da subito a mettervi nella condizione di non sbagliare. Voi scegliete un corso di laurea e va sempre bene perché ogni corso di laurea è una risposta alle esigenze delle aziende e, quindi, è un modo per avere quel know-how di cui ha bisogno il mercato del lavoro e , facendo un passo indietro, è un modo per avere un bouquet formativo talmente ricco da dover essere diviso nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio è all’avanguardia
Il secondo passaggio su come l’università Niccolò Cusano di Bari vi aiuti a prendere un futuro roseo sta nel mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose riscontrabili anche presso il Learning Center il cui indirizzo riportiamo qua sotto:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

3) Il post-laurea sarà una marcia in più
Il terzo passaggio su come l’università Niccolò Cusano di Bari vi aiuti a prendere un futuro roseo lo capite attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities” il cui scopo è quello di formarvi, a tesi discussa, su quel che vi serve per entrare alla grande nel mercato del lavoro.

Tutto chiaro? E’ chiaro anche, e lo abbiamo detto in apertura,, che non si esaurisce tutto qua. Un tema come il link tra università Niccolò Cusano e futuro roseo è vsto e merita la vostra attenzione per quanto concerne i dati che troverete sul sito, sulle pagine social e sul blog. Tutto chiaro? Fateci le domande che volete attraverso l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link