Pausa studio: ecco i teatri a Bari

Possiamo sostenere in prima linea che, per rendere al 100% nello studio, siano importanti le pause. Come nella musica, fermarsi al momento giusto aiuta la buona riuscita di tutto e così, per una pausa studio rigenerante, ha senso staccare la testa andando nei bellissimi teatri che sono a Bari. Se avete voglia di una commedia, di un classico o di qualcosa di innovativo, la città pugliese ha diverse alternative per il vostro tempo libero. Convinti? Non vi resta che scegliere lo spettacolo all’interno della lista dei principali teatri a Bari. Eccoli.

Se studiate a Bari con l’università Niccolò Cusano, vuol dire che già avete scelto la vostra nicchia di corso di laurea all’interno di una di queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Significa anche che avete già provato sulla vostra pelle quanto vantaggioso sia poter gestire a proprio modo il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza attraverso la piattaforma di eLearning e il Learning Center in città il cui indirizzo è il seguente:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

Ora non vi resta che dare riposo alla vostra testa quando lo chiede in modo che possiate rimettervi sui libri con rinnovata energie e vogli di fare. Tra le diverse opzioni a Bari ci sono diversi teatri. Ecco una lista dei principali teatri a Bari:

  •  Teatro Team
    via Giorgio La Pira, 35 – 70126 – Bari
    Il Teatro Team svolge da quasi vent’anni un ruolo pilota per tutta la regione, nell’ambito dello spettacolo.
  • Teatro Forma
    Via Fanelli 206/1 – 70125 – Bari
    In un momento storico di difficoltà della cultura e delle attività, nasce un nuovo palcoscenico per Bari, una nuova scommessa, frutto del notorio impegno dell’impresa Mazzitelli.
  • Teatro Petruzzelli
    corso Camillo Benso Conte di Cavour – 70122 – Bari
    Il Teatro Petruzzelli, di proprietà della famiglia Messeni Nemagna, è il massimo contenitore culturale della città di Bari, il quarto teatro italiano per dimensioni e il più grande teatro privato d’Italia.
  • Il Saltimbanco
    Via San Domenico Savio, 21 – Santeramo in Colle (Bari)
    Sala teatrale moderna e confortevole di 290 posti. La stagione teatrale inizia con il mese di Novembre per terminare ad Aprile. Tutte le domeniche è presente un evento.
  • Teatro Kismet OperA
    Strada San Giorgio Martire, 22/f – Bari
    Produrre, promuovere e diffondere arte scenica in tutti gli ambiti della vita culturale e sociale è uno degli obiettivi che il Teatro Kismet OperA ha prefigurato fin da i suoi esordi.
  •  Teatro Comunale Rossini
    Via Gioacchino Rossini – Gioia del Colle (Bari)
    Il 9 novembre 1997 il teatro è stato riaperto al pubblico e per l’inaugurazione il maestro gioiese Domenico Losavio ha diretto il concerto dei Solisti Dauni nell’esecuzione delle Quattro Stagioni.

Per questioni universitarie ma non solo potete scriverci l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link