Università dei lavoratori: ecco il surplus della Niccolò Cusano di Bari

Dovete cercare quello che fa per voi. A voi sta a cuore (o almeno dovrebbe star a cuore) solo quello che vi mette nella miglior condizione. Ecco perché, se siete impegnati nella faticosa ricerca del miglior futuro possibile, ha senso valutare le opzioni che vi offre la Niccolò Cusano di Bari in quanto università dei lavoratori. Ci sono modi e modi di bypassare una situazione se non complessa almeno meno facilitata rispetto a chi deve solo pensare a studiare ma nessun dramma. Il suo essere un’università dei lavoratori non solo fa sì che molti gap siano colmati ma addirittura che molte opportunità scaturite da questa possibilità siano superiori. Vediamo meglio la questione continuando a leggere.

Ormai la Niccolò Cusano di Bari è molto cresciuta. Ha una sua fisicità ed è connessa in un network di altre “sorelle” in grado di darvi tutte le migliori chance per un futuro migliore. Questa evoluzione, però, non ha fatto perdere la sua prima natura di università dei lavoratori che anzi è accresciuta. Impossibile coprire l’interezza dell’argomento, almeno possiamo però darvi luce sui primi tre passaggi del tema:

1) I corsi di laurea vi garantiscono lavoro
Il primo passaggio che la Niccolò Cusano di Bari mette sul tavolo come università per dei lavoratori è che non perderete tempo nei suoi corsi di laurea perché nascono esattamente per coprire le esigenze delle aziende e, di conseguenza, nascono per darvi solo quel know-how che serve. Voi sarete presto professionisti appetibili in quanto specializzati. Nell’immediato potete scegliere all’interno di queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La sua metodologia di studio vi garantisce contatto col mercato
Il secondo passaggio che la Niccolò Cusano di Bari mette sul tavolo come università per dei lavoratori è che non vi stacca dalla realtà quando studiate ma, anzi, vi tiene sempre coi piedi nel mercato. Come? Grazie al mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete vedere sul sito ufficiale o presso il Learning Center che sta qua:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

3) Il suo post laurea vi garantisce un ottimo ingresso nel mercato
Il terzo ed ultimo passaggio che la Niccolò Cusano di Bari mette sul tavolo come università per dei lavoratori gira intorno al contatto con le aziende. Una volta laureati non potete perdere altro tempo e non lo farete grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi formerà per fare il miglior ingresso possibile nel mondo del lvoro.

Vi è chiaro come l’essere università dei lavoratori renda per voi la Niccolò Cusano di Bari ottimo approdo? Se avete bisogno di alte spiegazioni, però, non esitate a chiederle. Un po’ trovate da soli dal sito, dai blog e dalle pagine social ma molto trovate anche chiedendoci direttamente le cose attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link