Bari: ecco i migliori locali

 La vita di uno studente va ben oltre la sfilza di esami che si trova ad affrontare nel corso dei suoi cinque anni. Fin dall’antichità si diceva “mens sana in corpore sano” e infatti uno dei migliori modi per rendere in sede di esame è quello di saper alternare dosi massicce di formazione a intervalli regolari di relax. Si inserisce in questa logica questo post che vi vuole consigliare i migliori locali di Bari nell’ottica che viviate questa bellissima città da studenti dell’università Niccolò Cusano. Se fate parte di questa categoria, eccovi qualche dritta per poter staccare coi migliori locali a Bari.

A Bari magari ci siete nati o, comunque, ci vivete e volete continuare a farlo. Se siete studenti, da qualche tempo, lo potete fare grazie all’università Niccolò Cusano che vi offre questa opportunità presso il suo Learning Center in città i cui contatti trovate qua di seguito:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

Come anticipato in apertura di post, ora, però, non è tempo di stare sui libri ma semmai di staccare un attimo la spina. In tal senso vi farà molto comodo questa lista dei migliori locali a Bari:

  • Gargà Music Pub
    Nel cuore del borgo antico, è un locale che mischia musica dal vivo e selezioni di vini di gran qualità. Ideale per una serata in cui l’arte, sia quella delle sette note che quella del palato, sia la protagonista.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Kill Time
    Si tratta di un concept bar che sta nella nuova zona di Poggiofranco sul prolungamento di via Caccuri. L’idea è quella di citare una plaza spagnola dove i giovani usano incontrarsi e svagarsi:
    Ecco il sito ufficiale.
  • Couch Club
    Si autodefinisce “unconventional restaurant” e il suo mobilio ne conferma la particolarità e la ricerca della sorpresa. È famoso per i suoi enormi divani in cui i ragazzi amano sprofondare mentre sorseggiano vino.
    Ecco il sito ufficiale.
  • FitzCarraldo
    Gli amanti del cinema lo avranno già capito ma, per i più, va detto che il locale prende spunto dall’omonimo film con Klaus Kinski e Claudia Cardinale per proporsi come una location in continuo mutamento, versatile ed ecclettica.
    Ecco il sito ufficiale.

Se avete voglia, comunque, di sapere qualcosa in più dell’università Niccolò Cusano a Bari, ecco l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link