Ecco una lista di centri spa a Bari

Commenti disabilitati su Ecco una lista di centri spa a Bari Studiare a Bari

La verità è che il relax è ormai diventato un valore. In una società come la nostra dove si corre sempre tanto e fermarsi è quasi sacrilego, darsi le proprie pause non va bene. Non va bene per molti ma non per tutti. Per esempio l’università Niccolò Cusano di Bari crede nello staccare dallo studio proprio a tutela dello studio. Non siamo robot, non siete robot e il miglior modo per concedere nuove energie alla vostra parte umana è il tempo libero. Potrebbe aver senso, oltre alla tante consigliate attività culturali, di darvi una mezza giornata presso i centri SPA. Ecco una lista della città di Bari che potrebbero fare al caso vostro.

E’ vero che a Bari c’è il mare ma è anche vero che ci si può rilassare molto anche in piscina o, meglio, nei centri SPA della città dove sarete sottoposti a trattamenti rigeneranti. E cosa c’entra con l’università Niccolò Cusano? C’entra nella misura in cui questa realtà spinge il vecchio detto “Mens sana in corpore sano” ed è consapevole che si deve dare refrigerio alla testa tra una sessione di studio e l’altra. Ecco perché studiare presso l’università Niccolò Cusano di Bari vuol dire anche imparare a gestirsi il tempo libero. Se i centri SPA non vi sembrano una cattiva idea, ecco una lista di quelli presenti in città:

– Hotel Parco dei Principi
Hotel moderno, Spa e colazione inclusa
Prolungamento Viale Europa, 6 · 080 539 4811

– Centro Benessere Samadhi
Via Principe Amedeo, 283 · 080 523 7799

– MySPA centro benessere e massaggi Bari
Viale Luigi Einaudi, 70 · 080 926 0763
Aperto fino alle ore 21:00

Ora che avete capito come darvi un break coi centri SPA a Bari, risettatevi sullo studio e sull’impegno formativo. Chiedeteci quello che volete e quando volete. Come? Ci sono tantissimi modi ma il più diretto è, senza dubbio, l’apposito form informativo.