Progettare il futuro a Bari con l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Progettare il futuro a Bari con l’università Niccolò Cusano Studiare a Bari

Progettare il futuro dovrebbe essere un diritto di tutti ma se si vive lontano dalle metropoli, per esempio a Bari, non è così scontato. Perché per anni sono mancate le strutture e le infrastrutture ed i ragazzi hanno perso il grip con le speranze. Per fortuna la questione sta cambiando con l’arrivo in città dell’università Niccolò Cusano. La sua organizzazione, il suo modus operandi e la sua filosofia fanno che sì che non sia più uno scherzo progettare il futuro a Bari ma, anzi, un dovere verso se stessi. Se volete saperne di più, ecco cosa ci sentiamo di segnalarci su questo tema.

L’università Niccolò Cusano nasce con l’intento di far progettare il futuro. Anche nella città di Bari. Vediamo come.

Ampio bouquet di corsi di laurea
Progettare il futuro a Bari significa non essere obbligati a scelte che non interessano pur di rimanere a casa proprio. Lo sa bene la Cusano che non solo non restringe il campo sulle classiche vie ma attiva continuamente corsi ad hoc per posizionarvi fin dall’iscrizione in quelle nicchie che realmente il mercato del lavoro cerca. Attualmente l’offerta formativa si struttura lungo queste sei aree tematiche:

– Metodologia di studio doppiamente formativa
Si tratta di capire che studiare non è tempo perso ma, anzi, è qualcosa che deve farvi già mettere un piede nel mercato del lavoro. Così agisce l’università Niccolò Cusano che offre un mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Un mix che vi mette sui libri ma anche in condizione di testare ed esperire quegli strumenti che poi userete davvero nel mondo del lavoro. Fatevi una ricerca da soli sul sito o presso il Learning Center in città che trovate qui:

– Massima facilità delle comunicazioni
Non c’è niente di meglio per progettare il proprio futuro a Bari di poter avere un libro confronto sulle scelte e la Cusano vi segue anche in questo. Il vostro tutor e tutti i docenti sono raggiungibili sia online con chat e video-conference che fisicamente presso il Learning Center.

Per contattare noi, invece, potete usare liberamente l’apposito form informativo.