Lavorare a Londra? Sì con l’università Niccolò Cusano di Bari

Fino a poco tempo fa alcuni collegamenti geografici sembravano impossibili se non altamente improbabili. Adesso l’avvento del web in Italia, ormai consolidato e supportato da una base tecnica di livello, ha sconvolto alcuni confini. Nel settore della formazione, per esempio, se state studiando a Bari, potete tranquillamente progettare di andare poi a lavorare a Londra. Vi sarà sufficiente seguire il vostro iter accademico presso l’università Niccolò Cusano. Curiosi? Ovvio, ne va del vostro futuro. Ecco cosa c’è da sapere sul collegamento tra università Niccolò Cusano di Bari e la possibilità di lavorare a Bari.

Le opportunità che vi offre l’università Niccolò Cusano a Bari sono tante ma, da poco tempo, c’è anche quella di lavorare a Londra. In che senso? Nel senso che sarà proprio questa realtà a traghettarvi, se vorrete, nel mondo del lavoro della City. Vediamo come. Innanzitutto è settata per rendervi appetibili in Europa e non solo da noi. Ecco perché i corsi di laurea che propone non sono i soliti due o tre in cui regna la tuttologia ma sono una gran quantità dove potrete specializzarvi ed avere una precisa nicchia di mercato. Attualmente le aree in cui potete scegliere la vostra strada sono sei e sono le seguenti:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

A rendere ancora più vicina la chance di lavorare a Londra se seguite corsi presso l’università Niccolò Cusano di Bari è la sua metodologia di studio 3.0 che mischia ad arte, ed in modo moderno (quindi europeo), la FAD – formazione a distanza con la FIP – formazione in presenza con servizi che vanno dall’eLearning agli esami in sede. Andate a curiosare sia sul sito ufficiale sia presso il Learning Center e capirete di cosa si tratta. I contatti e l’indirizzo del centro sono i seguenti:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

Una volta che sarete “pre-impostati” per lavorare poi a Londra, non vi resterà che concludere gli studi (magari anche con un master) sempre presso l’università Niccolò Cusano ma… sulle sponde del Tamigi. Dopo una lunga ed attenta analisi, infatti, gli ispettori britannici hanno aperto le porte alla Cusano nel Regno Unito che potrà così rilasciare titoli di studio valevoli per entrambi i paesi. Sarà presso la sede a Canary Wolf che vi preparerete definitivamente a lavorare a Londra. Un’ottima base se si pensa che è un quartiere splittato tra la tradizione della cultura inglese e le più importanti sedi operativi della City. Il tutto collegato alla grande con la metro e con altri mezzi pubblici. Avete altre domande sul lavorare a Londra e non solo? Comprensibile. Fatecele attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link