News sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Bari
Le parole sono importanti. Non solo per Nanni Moretti ma anche per Google che, con l’avvento di Panda, ne ha sancito la forza. Il discorso è valido anche se si esce da un contesto SEO e si entra in quello della formazione. Perché dietro alle chiacchiere ci sono i fatti e i fatti passano anche dal materiale didattico che un’università mette a disposizione. Quello della Niccolò Cusano di Bari è esemplare perché coniuga in modo quasi simbolico due modi di erogare formazione. Ne volete sapere di più? Ecco qualche interessante novità sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Bari. Buona lettura.
Studiare è importante e la differenza la fanno le materie. Ecco perché presso l’università Niccolò Cusano di Bari si pone tanto l’accento sui contenuti. I corsi non sono, per questa ragione, mai banali ma seguono il trend del mercato del lavoro. Fatevi un’idea della varietà e della ricchezza dell’offerta da queste sei aree tematiche che sono le seguenti:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Però i contenuti sono corroborati anche dalla parte fattiva che, tradotta in vita pratica, significa “materiale didattico”. Ecco quello dell’università Niccolò Cusano di Bari:
– WiFi gratis e LIM
Queste due cose del materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Bari sono l’esempio della sua formazione 3.0. Un occhio attento, infatti, nota subito che si tratta di materiale da FIP – formazione in presenza. Formazione che da tempo è erogata, con grande qualità, presso il Learning Center che sta qua:
Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia
– eLearning e videoconference
E’ ovvio che, nel materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Bari, non possa mancare tutto quello che concerne la FAD – formazione a distanza e quindi i vantaggi legati alla piattaforma di eLearning oltre che quelli di tele-lavoro come chat e videoconference e chat coi docenti.
Se volete saperne di più, poneteci domande attraverso l’apposito form informativo.