Ecco l’ingresso nel mondo del lavoro dell’università Niccolò Cusano di Bari

Quanto pensate al vostro ingresso nel mondo del lavoro? è naturale. Si studia per cultura ma si studia anche e soprattutto per darsi un futuro e il futuro passa da una posizione precisa nel settore lavorativo. Tuto questo non è che un bene se decidete di affidarvi all’università Niccolò Cusano di Bari perché anche in questa realtà è un pensiero prioritario parlare di ingresso nel mondo del lavoro. Come avviene? Quando avviene? Con quali passaggi concreti? Questo post, in pochi minuti (il tempo necessario per leggere), vi svelerà le risposte sul rapporto tra ingresso nel mondo del lavoro e università Niccolò Cusano di Bari. Buon viaggio.

Come sono collegati l’ingresso nel mondo del lavoro con l’università Niccolò Cusano? Il tema è caldo e ampio ma, di base, si tratta di un nodo stretto che si può vedere in questi tre passaggi:

– L’ingresso nel mondo del lavoro inizia fin dall’iscrizione
Talmente è questo il pensiero dell’università Niccolò Cusano di Bari che sono costanti i suoi dialoghi con le aziende. Si chiede cosa serve e ci si sforza di darlo attraverso una formazione mirata ed accurata. Ecco perché avrete già la certezza di studiare qualcosa che interessi davvero le aziende ed ecco perché l’offerta è talmente ampia che si snocciola nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

– L’ingresso nel mondo del lavoro passa anche dalla modalità di studio
C’è chi sta a tempo perso sui libri e chi, come vuole l’università Niccolò Cusano di Bari, investe il tempo anche nell’acquisizione di know-how un po’ dalla FAD – formazione a distanza e, quindi, sulla piattaforma di eLearning e sullo streaming dei video delle lezioni, e un po’ dalla FIP – formazione in presenza che si snoda all’interno del Learning Center il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

– L’ingresso nel mondo del lavoro si attua nel post-alurea
Col servizio di “Stage & Job Opportunities” andrete dritti alle aziende. Verrete, infatti, formati per entrare bene in questa nuova avventura e saprete scegliere le occasioni di stage in modo più oculato.

Se volete approfondire altri tempi sull’ingresso nel mondo del lavoro grazie all’università Niccolò Cusano di Bari, poneteci domande attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link