Voglia di studiare zero? Ci pensa l’università Niccolò Cusano di Bari
Bisogna ammettere i propri limiti per sperare di superarli. Ecco perché non si deve mettere sotto al tappeto la voglia di studiare zero ma si deve, piuttosto, guardarla in faccia e mettersi con la testa settata a volerla superare. Non sarete soli, però, perché in questo vi darà grande supporto l’università Niccolò Cusano di Bari. La sua mission aziendale, il suo modo di operare nel mercato e i tanti servizi che mette sul tavolo sono la migliore risposta alle vostre domande. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere circa la voglia di studiare zero e il modo in cui la supera l’università Niccolò Cusano di Bari. Buona lettura.
Per non perdere tempo in un mercato del lavoro che si sta riprendendo ma che è comunque asfittico come offerta rispetto alla domanda, dovete farvi aiutare quando la vostra voglia di studiare è a zero. Non intendiamo di andare da uno psicologo ma di scegliere una realtà in grado di prevenire certe noie e di curarne altre. È il caso dell’università Niccolò Cusano di Bari che, rispetto alla voglia di studiare zero, mette questi paletti:
1) Vi posiziona in una nicchia
Non c’è miglior modo di bypassare la voglia di studiare zero di avere interesse in quel che si fa. Si tratta, cioè, di aver voglia di aprire i libri. Come si fa? Secondo quanto crede l’università Niccolò Cusano di Bari, sapendo già che state studiando qualcosa che interessa le aziende, qualcosa che loro stesse hanno indicato come necessità e che, quindi, vi metterà in nicchie da cui sarete di certo pescati. Al momento tutto il discorso di traduce in un’offerta didattica divisa in queste sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Vi dà strumenti che interessano le aziende
Molto può fare contro la voglia di studiare zero il modo in cui state sui libri. Più è moderno e variegato e più sarà difficile distrarsi o annoiarsi. Ecco perché all’università Niccolò Cusano di Bari si usa il mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che sta qua:
Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia
3) Vi segue nel post-laurea
L’ultimo modo attraverso cui l’università Niccolò Cusano di Bari supera la vostra voglia di studiare zero è promettendovi un post-laurea unico. Mentre i vostri collegh vagheranno nel buio, infatti, voi sarete formati per piacere alle aziende attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”.
Tutto chiaro? Altrimenti potete anche chiederci quel che vi serve direttamente e senza filtri attraverso l’apposito form informativo.