Darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Bari

Dovete imparare a darvi una scala di valore, a capire le giuste priorità. Perché in questa società moderna, molte cose sono cambiate. Per esempio, il tempo è diventato un valore quasi assoluto, al pari dei soldi. Se è vero, come diceva l’adagio popolare, che il tempo è denaro, è vero che, nel settore della formazione, è giunta l’ora di darsi una mossa. Sbrigatevi ma sbrigatevi con qualità. Sembra impossibile, sembra un labirinto e invece è quello che vi offre di fare l’università Niccolò Cusano di Bari. Curiosi? E allora concedetevi due minuti, che sono esattamente il tempo medio di lettura di questo post, ed avrete maggiori elementi circa l’università Niccolò Cusano di Bari e la sua capacità di spingervi a darsi una mossa. Buon viaggio.
La mission aziendale dell’università Niccolò Cusano di Bari non è casuale: si tratta di mettere sempre al centro di tutto i vostri interessi, quelli quindi degli studenti. Ecco spiegata la ragione del suo fitto impegno ad aiutarvi a darsi una mossa. Studiate in fretta per non perdere il treno delle assunzioni ma studiate con qualità per farvi trovare pronti al momento delle convocazioni. Come ci si riesce? Ecco tre passaggi che ben chiariscano come il darsi una mossa sia implicito nell’offerta dell’università Niccolò Cusano di Bari:

1) Avrete la certezza di studiare materie giuste
Il primo passaggio sul darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Bari è legato all’inizio, alla fase di iscrizione. Perché se scegliete bene il corso di laurea, avete già la certezza di non perdere tempo. E come si può sapere cosa sia giusto e cosa no? Semplice, lo dicono le aziende stesse alla Cusano che si limita a trasformare le loro esigenze in formazione che, al momento, è divisa nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Imparerete ad usare strumenti appetibili
Poi darsi una mossa vuol dire anche monetizzare al massimo il tempo di studio. Questo accade presso l’università Niccolò Cusano di Bari che, oltre alle singole materie, vi insegna ad usare certi strumenti che poi vi ritroverete ai colloqui con le aziende. Tutto questo avviene durante l’uso del mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Bari è qua:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

3) Sfrutterete l’empasse altrui del post-laurea
Va infine detto che darsi una mossa vuol dire dribblare il pantano in cui finiscono i vostri colleghi che si laureano e poi sono soli a cercarsi i contatti e la strada. L’università Nicco Cusano di Bari, al contrario, vi fornisce il servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi darà istruzione quando avrete discusso la tesi e vi farà entrare senza problemi nel mondo del lavoro.

Ora che l’operato dell’università Niccolò Cusano di Bari vi è meno oscuro e che sapete quanto conti darsi una mossa quando si studia, datevi una mossa. Giochi di parole a parte, non rimanete con le mani in mano ma impegnatevi, piuttosto, a trovare informazioni sul sito ufficiale, sui blog e sulle pagine social. Molto altro ancora, poi, potrete scovare chiedendo direttamente a noi attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link