Commenti disabilitati su Più opportunità per il vostro futuro con le borse di studio all’università dei Click Days di Unicusano Studiare a Bari

C’è chi sostiene che le chiacchiere stiano a zero e chi, invece, dice che le parole sono importanti. A prescindere da qual sia la vostra posizione, è indubbio che l’oggettività dei numeri sappia aggiungere sempre peso ad un fatto. Ecco perché parla da sè il successo dei Click Days e soprattutto le 70 borse di studio all’università assegnate per ben 5 anni di studi, cioè per tutto il periodo. Se avete un figlio in quella fascia di età che ha bisogno di questo aiuto o siete voi i diretti interessati, è bene che guardiate a quanto detto in questo post, il cui tempo di lettura non supera i due minuti, per capire quanto questo Ateneo tenga a tutelare il diritto allo studio. Chi non si può permettere di fare lo studente, infatti, potrebbe studiare gratis e non c’è modo migliore di riuscirci che approfittare delle strade giuste. Pronti? Buona lettura.

Spieghiamo di seguito, come poter concorrere all’assegnazione delle borse di studio all’università Niccolò Cusano raccontando, nello specifico, la storia dei Click Days che a Roma hanno spopolato. Il senso delle case-hitories, d’altronde, è proprio informativo e per dare un riferimento concreto e un precedente ai ragazzi che sono sui libri o ci si stanno per mettere.

Come fare domanda per le borse di studio

La si manda per Posta Elettronica Certificata e conta solo la velocità. Le prime 70 candidature giunte, infatti, che abbiamo i requisiti richiesti dal regolamento e che non violino le regole elencate nel documento ufficiale, beneficeranno dei vantaggi dell’iniziativa. Perché dare peso ai più veloci e non ai più meritevoli? Perché di quel tipo di iniziative ce n’è tante e perché si voleva dare una chnace di studiare gratis a chi la propria strada ancora non ce l’ha ma la troverà proprio sui libri.

Il funzionamento delle borse di studio

Tecnicamente sono state date 70 borse di studio che copriranno totalmente i costi di tutti e 5 gli anni. I vincitori potranno frequentare le lezioni in presenza presso il campus universitario capitolino dove c’è il servizio mensa e bar e potranno anche godere del servizio navetta messo a disposizione dell’Ateneo. Garantito anche l’accesso alla FAD – formazione a distanza.

I vantaggi delle borse di studio

Nello specifico i vincitori avranno modo di seguire corsi di Laurea con percorso Plus, che si distinguono rispetto ai corsi ordinari per una serie di attività aggiuntive che apportano ulteriore efficacia ai percorsi formativi. Tra le altre ricordiamo la lingua inglese ed una seconda lingua straniera e le attività formative presso Radio Cusano Campus e la redazione di Tag24 (Il quotidiano online dell’Ateneo). Inoltre,  ci sarà anche un tutor personale che spiegherà ogni passaggio complesso.

Il successo romano dei Click Days garantisce che presto questa iniziativa verrà allargata in altre città, Bari inclusa. Come saperlo, visto che la velocità conta molto? Leggendo ognbi giorno le novità di Unicusano attraverso i post del blog della città. Per qualsiasi dubbio, e per richiedere informazioni dettagliate, poi, potete compilare il form di richiesta di informazioni.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"