Incroci universitari: ecco quelli della Niccolò Cusano di Bari

Di valutazioni se ne fanno tante nel corso della vita. Se restringiamo il campo al settore della formazione, non è che il discorso cambi di molto. Anzi. Le cose da ponderare quando in ballo c’è il vostro futuro sono troppe e sarebbe impensabile (e anche un po’ sciocco) tentare di fare tutto da soli. Ecco perché dovete lanciarvi in incroci universitari e percorrerli fino in fondo per capire dove vi porteranno le singole strade. Vi va? Se avete risposto affermativamente, vi chiediamo solo di investire il tempo medio di lettura di questo post, e cioè due minuti, per arrivare all’ultima riga ed avere almeno le cognizioni chiave del tema. Pronti? Ecco cosa c’è da tenere a mente circa gli incroci universitari della Niccolò Cusano di Bari. Buon viaggio.

A cosa può servirvi avere il quadro generale degli incroci universitari della Niccolò Cusano di Bari? A tantissime cose. Una delle più evidenti ed immediate è che, così, saprete come viene messa in pratica effettivamente la mission aziendale che mette al centro di tutta l’offerta i vostri interessi. Poi vi tornerà comodo anche per valutare, scelta dopo scelta, quale opportunità avete rispetto ai vostri colleghi che hanno scelto di imboccare altre strade:

1) I corsi di laurea sono job-oriented
Tra gli incroci universitari della Niccolò Cusano di Bari un primo interessante passaggio è legato al legame col mondo del lavoro. Lo avete negli occhi da subito, perché acquisite con certezza know-how che davvero interessa le aziende. Come? Grazie alla scelta oculata della Cusano di dialogare con le aziende e farsi dire da loro di cosa hanno bisogno per poi tradurre queste esigenze in formazione. La conseguenza più immediata è che il bouquet dei corsi si struttura in ben sei aree tematiche che sono queste:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio è market-oriented
Tra gli incroci universitari della Niccolò Cusano di Bari per secondo aspetto va visto il contatto col mercato. Non lo dovete scopprire solo da alureati ma day by day grazie al mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete studiare sul sito ufficiale o presso il Learning Center il cui indirizzo preciso è il seguente:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

3) Il post laurea è company-oriented
Tra gli incroci universitari della Niccolò Cusano di Bari va detto, in chiusura, del servizio di “Stage & Job Opportunities” grazie a cui sarete formati per entrare al meglio in contatto con le aziende.

Ora che avete una prima limatura sul tema degli incroci universitari della Niccolò Cusano di Bari, potreste fermarvi satolli oppure, dimostrando di avere sale in zucca, potreste approfondire il tema prendendo informazioni dal sito, dal blog e dalle pagine social. In tal senso anche noi vi aiutiamo. Ci potete, infatti, porre domande dirette attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link