Progetti futuri: fateli con l’università Niccolò Cusano di Bari
Uno, quando fa un viaggio, pensa alla meta. Una volta chiarito l’arrivo, c’è da lavorare al mentre e al come arrivare al traguardo. Il discorso è valevole anche se si trasporta nel settore più specifico della formazione. Avere le idee chiare sui progetti futuri è l’unico viatico per il successo. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Bari che mette in pratica la teorica lodevole mission aziendale che vuole al centro di tutto le esigenze degli studenti e, quindi, le vostre. Come? Capirete da soli che il discorso è ben strutturato e che difficilmente si può chiudere in un solo post ma non scoraggiatevi. Queste righe vi saranno preziose per avere poi gli strumenti per approfondire il tema. Ecco cosa c’è da sapere sul link tra università Niccolò Cusano di Bari e progetti futuri.
Cosa rende speciale un’università? Nel caso della Niccolò Cusano di Bari la risposta è semplice. Si tratta del fatto che inserisca da subito i vostri progetti futuri nel sui piano di studi e nella sua offerta didattica. Questo vi mette in condizione di iniziare la corsa avendo sempre negli occhi il traguardo o, meno metaforicamente, le reali opportunità che un certo tipo di formazione offre nel mondo del lavoro. Ecco tre passaggi che vi chiariranno maggiormente come agisca circa i vostri progetti futuri l’università Niccolò Cusano di Bari:
1) Nicchie di formazione
I vostri progetti futuri sono già presenti al momento dell’iscrizione presso l’università Niccolò Cusano di Bari. Come? Con l’offerta di corsi di laurea molto specialistici in grado di soddisfare le richieste delle aziende e di darvi un know-how davvero appetibile ed appetito dal mercato del lavoro. La prima e più evidente conseguenza di questo circuito virtuoso è che i corsi sono molti e sono organizzati nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Strumenti didattici unici
Acciufferete i progetti futuri all’università Niccolò Cusano di Bari anche imparando ad usare tutti i rari strumenti in cui vi imbatterete nel mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Bari è qui:
Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia
3) Post-laurea assistito
Il link più diretto che l’università Niccolò Cusano di Bari mette ai vostri progetti futuri è il servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi formerà quando avrete discusso la tesi e vi farà entrare alla grande nel mondo del lavoro.
Se avete capito che c’è ancora tanto da scoprire circa i progetti futuri dell’università Niccolò Cusano di Bari per voi, siete già un passo avanti. Ora non dobbiamo far altro che invitarvi ad approfondire le informazione sul sito, sul blog e sulle pagine social oppure chiedendo direttamente a noi attraverso l’apposito form informativo.