Quel che c’è da sapere su dove studiare Scienze Politiche a Bari

Avete le idee chiare? Il vostro progetto di vita è ben definito? Bene ma attenti che le novità sono dietro all’angolo e sarebbe ingenuo non coglierle in pieno. E così, se avete deciso che volete studiare Scienze Politiche e siete di Bari, leggetevi fino in fondo questo post perché scoprirete di avere un’alternativa in più. L’evoluzione fisica 3.0 dell’università Niccolò Cusano, infatti, è pronta per portarvi in un nuovo modo di studiare Scienze Politiche a Bari. Buona lettura e, quindi, buon viaggio.

L’intento di studiare Scienze Politiche vi fa onore. La volontà di rimanere nella vostra Bari anche. Perché non sempre paga la fuga dal proprio nido natio. Bisogna però che vi mettiate nelle condizioni di vivere a pieno questo vostro progetto di vita, senza rinunce ma anzi sospinti da qualche marcia in più. In questo vi aiuterà molto l’università Niccolò Cusano che ha da qualche tempo messo radici in città aprendo un Learning Center nel quale è possibile studiare Scienze Politiche a Bari. Ecco qui di seguito l’indirizzo ed i contatti:

Via Abbrescia, 78 c
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: ing. Michele Cornacchia

Perché questo “posto” dovrebbe essere interessante per i vostri studi? Per diverse ragioni. La prima è che è a tutti gli effetti sede d’esame e quindi è dove dovrete andare una volta al mese per tentare di andare avanti, di prova scritta in prova scritta, verso la conquista della laurea. La seconda ragione è in qualche modo legata alla prima e si tratta delle esercitazioni. Nel Learning Center di Bari, infatti, potrete usufruire dei periodici test che vengono organizzati il cui scopo è saggiare quanto state apprendendo dai vostri studi in FAD – formazione a distanza ma anche mettervi in contatto coi vostri colleghi studenti e con quei docenti che poi vi esamineranno. Infine, studiare Scienze Politiche a Bari in questo modo vuol dire potersi impratichire il più possibile con tutti gli strumenti didattici che la Cusano offre ma supportati dalla presenza del tutor in sede che, tra le varie mansioni, ha anche quella di spiegarvi tutto quello che “non riuscite a fare”. È vostra facoltà, comunque, indagare meglio su questa opportunità ponendo tutti i quesiti che vi sorgono attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link