Giurisprudenza a Bari: ecco la tua migliore opportunità

Vorresti iscriverti alla facoltà di giurisprudenza a Bari? Niente paura abbiamo la soluzione che fa per te: l’Università Telematica Unicusano.

La nostra realtà, estremamente innovativa e vicina alle esigenze degli studenti, ti permetterà di studiare giurisprudenza a Bari senza troppi problemi. Gli studenti del capoluogo pugliese avranno così la possibilità di conseguire la laurea grazie al sistema e-learning: uno strumento innovativo, attivo h24, che permette di coniugare lo studio con i numerosi impegni della vita di tutti i giorni.

Dunque, la metodologia Unicusano consente ai propri studenti di effettuare uno studio completo ed efficace, tale da prepararli non solo al conseguimento della laurea in giurisprudenza, ma anche al mondo del lavoro, che si mostra sempre più esigente.

LEGGI ANCHE – Come diventare giudice tributario: studi e possibilità.

Una laurea importante e a portata di click

L’incremento delle immatricolazioni negli atenei pugliesi non sorprende. I dati sono decisamente resi positivi dalla presenza degli atenei telematici, che si sono mostrati una vera rivelazione. Le motivazioni? Comodità, efficienza e risparmio.

LEGGI ANCHE – Università online a Bari: le proposte per la tua formazione.

Facoltà di Giurisprudenza Unicusano: corsi online

Se il tuo sogno è intraprendere una carriera strettamente connessa al diritto, alla legge e alla giustizia, non puoi che scegliere una laurea in Giurisprudenza.

Tuttavia, a differenza di quanto previsto per i percorsi di studio inerenti le altre aree didattiche di Unicusano, la Facoltà Giurisprudenza di Bari esula dalla più tradizionale formula 3+2, contemplando un unico corso di studi di durata quinquennale.

Il piano di studio offerto da Unicusano mira a coniugare gli insegnamenti cardine della giurisprudenza, finalizzate a garantire competenze basilari di tipo storico e giuridico, con l’acquisizione di competenze sempre più richieste nel mondo del lavoro, tra cui competenze linguistico – lessicale – giuridico e di tipo interpretativo delle norme. Questo affinché studiare giurisprudenza a Bari non ti offra esclusivamente la possibilità di diventare avvocato, ma anche notaio, magistrato, di trovare occupazione nelle aziende private, nel settore della consulenza o nel campo delle risorse umane.

Dunque, oltre ad un piano di studio diversificato, che dà accesso a numerosi sbocchi lavorativi, studiando giurisprudenza a Bari avrai a disposizione:

  • Una piattaforma e-learning attiva h24;
  • Un servizio di tutoring on-line attivo h24 per ogni necessità;
  • Strumenti di verifica e di autovalutazione messi a disposizione dello studente;
  • Docenti altamente qualificati, esercitazioni e materiale didattico disponibile sulla piattaforma online.

Senza dimenticare la possibilità di prenotare comodamente da casa e con pochi click gli appelli per sostenere gli esami. Questi si svolgeranno regolarmente a Bari.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link